56.000 cuori per il ritorno dei Modà a San Siro
- mcarmen271802
- 15 giu
- Tempo di lettura: 2 min

Lo scorso 12 giugno la band milanese capitanata da Kekko Silvestre è ritornata a San Siro dopo 9 anni dall’ultima volta, con la prima tappa del loro tour “La notte dei romantici”. Hanno percorso i loro 25 anni di carriera con i singoli più famosi e i nuovi successi.
Special Guest del tour: Nicola Nite (ex cantante dei Tazenda) ai cori e alla chitarra acustica, inoltre si esibisce in duetto con Kekko sulle note di “Cuore e Vento”.

Prima dell’inizio del concerto il Team del fan club ufficiale ha riservato a pochi iscritti, da loro selezionati, un Meet&Greet con la band, tra i quali la sottoscritta, in prima persona posso raccontarvi anche questa bellissima emozione. I Modà hanno interagito per circa un’oretta, ricordando aneddoti nel corso di questi anni e rispondendo alle nostre domande. L’iniziativa si è conclusa con una foto di gruppo e con alcuni selfie.

Ore 21:00, inzia il concerto con alcune citazioni dei ragazzi, al termine, Kekko sale sul palco sulle note di “Tutto non é niente” una delle canzoni più romantiche del loro repertorio.
56.000 persone hanno riempito lo stadio per questa notte magica, cantando all'unisono sia i vecchi successi, sia i nuovi singoli.

É stato un ritorno davvero emozionante, per citare un loro brano “non ne avremo mai abbastanza” della loro musica.
Kekko ha concluso il concerto con queste parole:
"In un mondo che è fatto ormai di cose inutili perché tutti pensano alle cose materiali, a ostentare

bellezza, alle stupidate dei social... cercate di appassionarvi a qualcosa di vero perché poi, alla fine, solo le cose vere verranno fuori. Quindi i vostri sogni proteggeteli, abbiatene cura e continuate a sognare il più possibile perché è l'unico modo oggi, per rimanere vivi".
Articolo di Maria Carmen Russo
Credit photo Carmen Russo e IlBaro